Tre decenni di innovazione e passione

Bonpez

Dal filo metallico alla Stampa 3D

Bonpez Additive 3D printing è la sezione di Bonpez interamente dedicata alla fabbricazione additiva attraverso la stampa 3D.

Con una storia di oltre trent’anni alle spalle, l’azienda ha sempre puntato sull’innovazione e sull’instancabile ricerca dell’eccellenza.

Nel corso del 2022, unendo la consolidata esperienza nella lavorazione del metallo con la tecnologia all’avanguardia della stampa 3D, Bonpez ha inaugurato una divisione specifica per la manifattura additiva.
Un passo compiuto con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più personalizzate e su misura, per soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela.

Conosci Bonpez
Manifattura Additiva

Un nuovo approccio industriale

L’approccio innovativo di Bonpez Additive 3D Printing offre notevoli vantaggi nel panorama industriale. L’azienda abbraccia materiali innovativi, affiancando al metallo la fibra di carbonio, fotopolimeri o nylon, per espandere le possibilità della stampa 3D.

L’indipendenza dai tradizionali processi industriali ci permette di garantire non solo una maggiore efficienza e flessibilità ma anche una riduzione significativa dei tempi di produzione.

Scopri il servizio

Scarica la brochure

Sfoglia la nostra brochure per esplorare le infinite possibilità offerte dalla stampa 3D.

Download

Stampanti 3D di ultima generazione

Bonpez Additive 3D Printing vanta l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, che sfruttano tutte le tecnologie di stampa 3D al momento disponibili, dal metallo ai fotopolimeri.

Figure 4

Stampa 3D SLA veloce ed economica, dedicata alla prototipazione in giornata e la produzione in piccoli volumi.

Fuse 1

Stampa 3D SLS ad alte prestazioni con materiali di qualità industriale, in grado di rispondere ad esigenze di prototipazione funzionale e produzione.